DEBUG 1



Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante in una cornice naturale affascinante, l'Hotel Resort Villa Danilo è l'hotel che fa per te.
Situato a Gamberale, un affascinante borgo medievale in provincia di Chieti e, a due passi dallo spettacolare Parco Nazionale della Majella ,a soli 20 minuti da Roccaraso e Pescasseroli è ideale per trascorrere la tua vacanza relax in Abruzzo.
Da noi potrai trascorrere un soggiorno dedicato alla cura di te stesso, in una struttura confortevole pensata per il benessere famiglie, coppie o comitive in cerca di svago e amanti della montagna.
Dalle camere al ristorante, dal Centro benessere alla piscina tutto è stato pensato ed ideato per rendere davvero indimenticabile la tua vacanza in Abruzzo.
Villa Danilo la scelta ideale per trascorrere le tue vacanze in Abruzzo.
Scegli se trascorrere le tue vacanze in Abruzzo in inverno, per sciare sulle piste innevate di Roccaraso o Pescasseroli o, in estate per fare lunghe passeggiate o andare in mountain bike lungo i sentieri del Parco Nazionale.

Camere

L’Hotel Resort Villa Danilo offre una scelta di 20 camere doppie, l’una diversa dall’altra e tutte con un ampio terrazzo che scopre un incantevole panorama verde in primavera ed estate o uno splendido panorama da favola, completamente innevato in inverno.
Stile ed eleganza guidano l’arredo di ogni ambiente, mentre tutto è pensato per garantire il massimo confort.
Ogni camera è dotata di Tv satellitare, aria condizionata, radio, frigo bar, bagno con box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.
Una suite lussuosa posizionata all’interno del torrione completa è la scelta di chi si vuole concedere un soggiorno romantico che resterà indelebile nella memoria.

Ristorante

Villa Danilo a tavola rende onore alla grande tradizione culinaria locale, esaltando nei suoi menu gli ingredienti tipici della enogastronomia abruzzese: dai pregiati tartufi alla carne di agnello, fino ai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra.
Immancabili sul banco dei dessert, fiadone e pizza dolce, vere prelibatezze del posto.
Lo chef di Villa Danilo coniuga gusto ed esigenze specifiche dei clienti, nel nostro ristorante offriamo una selezione di pietanze per celiaci e vegetariani.
Il ristorante, che vanta 200 coperti, serve sia a pranzo che a cena “à la carte”, mentre al mattino offre ai suoi ospiti una colazione continentale.
La pizzeria nei pressi dell’avvallamento in cui il fiume Lama rallenta il suo corso a formare tre conche e dove la leggenda narra di fate ed eventi prodigiosi, sorge la pizzeria Tre Conche, una magia del gusto.
Tempio della pizza classica napoletana, “sfizia” con proposte alternative ed originali, come la pizza Tre Conche: ingredienti segreti deliziano tutti i palati, anche i più esigenti.
Ideale anche per passare la serata in compagnia, con i suoi 100 coperti la pizzeria Tre Conche non solo amplia l’offerta per i clienti di Villa Danilo, ma è il posto giusto per gruppi e comitive.
Le specialità del territorio interpretate dallo chef.
Dai pregiati tartufi alla carne d’agnello, dai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra agli irresistibili dessert: lo chef di Villa Danilo sa soddisfare i palati più esigenti.
Particolare attenzione è riservata ai vini, scelti tra le più famose cantine d'Abruzzo. Impossibile non degustare l'acclamato Montepulciano d'Abruzzo.
Cuochi scelti, personale qualificato ed una proposta gastronomica che esalta la rinomata tradizione culinaria abruzzese sono gli ingredienti che rendono l'ora della tavola il momento più atteso.

  Hotel Resort Villa Danilo Contrada Stazione 1
66040 Gamberale (CH)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala